Problemi Fibra Iliad, a Milano ancora disservizi

In redazione stanno arrivando ancora segnalazioni sui disservizi riguardanti la fibra Iliad a Milano. L’ultima segnalazione è di un utente di via Aristotele che per ben due volte in due mesi (sono passati solo due mesi dall’attivazione della fibra) sta riscontrando il medesimo problema alla fibra, spia Loss lampeggiante e linea dati connessa alla rete di open fiber che non funziona.

L’utente ha chiarito che ha seguito la normale procedura, segnalando subito il guasto al servizio clienti Iliad telefonando al numero 177, ma non ha ancora ricevuto una soluzione tempestiva. Ricordiamo che vi sono anche alcune istruzioni da seguire da parte dell’Unione dei Consumatori per capire cosa fare quando non funziona la rete, eventualmente anche per ottenere un risarcimento.

One thought on “Problemi Fibra Iliad, a Milano ancora disservizi

  1. Ragazzi, non ci rimane che striscia la notizia, ora provo a scrivere anche a loro, almeno vanno a beccare il ceo per sputtanarlo davanti a milioni di persone, io sono al 12 giorno senza linea, è evidente oramai che il problema non verrà risolto, un disservizio del genere non mi era mai capitato e siamo nel 2022 quasi 23.
    Sono dal 9 settembre senza internet, Vergogna!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.